¡Advertencia! El contenido en esta página está disponible solo en los siguientes idiomas: Italian
Da oggi è disponibile la nuova versione dell’applicazione di lettura targhe ARTECO installabile sulle telecamere della serie Wisenet III prodotta da Samsung Techwin. Una telecamera Wisenet III diventa a tutti gli effetti una telecamera di lettura targhe con funzionalità di controllo accessi stand-alone, immediatamente gestita dagli NVR Samsung, e dal VEMS Arteco NEXT o integrabile con VMS di terze parti (Genetec, Seetec, Mirasys, Milestone, e altri).
La funzionalità di controllo accessi consiste nel poter caricare sulla telecamera una lista di targhe (es. blacklist o whitelist) ed associare ad essa differenti azioni specifiche in base alle corrispondenze, ad esempio:
Tutto questo configurabile tramite l’App Arteco, sfruttando solo le caratteristiche hardware e software della telecamera stessa, senza la necessità di avere un VMS o un software di gestione ingressi installato sul pc.
L’integrazione con gli NVR Samsung consentirà agli utenti di visualizzare sul client NVR WebViewer i flussi video delle telecamere di lettura targhe, ricevere e visualizzare gli eventi in tempo reale, effettuare ricerche a posteriori delle targhe rilevate e visualizzarne le rispettive registrazioni.
Queste novità si aggiungono alle già note ed apprezzate caratteristiche dell’applicazione, aumentando la semplicità di utilizzo, la fruibilità e l’interoperabilità tra diversi sistemi.
Questa rivoluzione è il frutto della ricerca ed innovazione tra Arteco e Samsung Techwin e delle richieste del mercato, sempre più alla ricerca di prodotti semplici da utilizzare, affidabili, completi ed integrabili, ma anche convenienti.
Ottieni velocemente tutte le informazioni con un click qui: https://www.arteco-global.com/video-security/software-solutions/arteco-lpr/